Viaggiare in Calabria con Stiltour
Come viaggiare in Calabria, le scoperte di tradizioni, sagre e assaggi.

Stiltour è un’organizzazione con sede a Monasterace che opera da oltre 20 anni nel settore turistico calabrese. Si occupa di valorizzare il territorio attraverso visite guidate, escursioni e tour culturali, offrendo esperienze autentiche legate alle tradizioni locali.
Servizi sul territorio ed iniziative nel web volta alla promozione di borghi, siti archeologici, con un focus sulla ricettività turistica e sui prodotti tipici. Inoltre, Stiltour collabora con AICAL per offrire esperienze enogastronomiche e culturali, includendo degustazioni e visite a aziende locali.

Viaggi ed assaggi
Stiltour offre esperienze di viaggio e degustazione in Calabria, permettendo ai visitatori di esplorare la cultura gastronomica locale. Tra le proposte ci sono tour dedicati alla ‘Nduja, ai tartufi di Pizzo e ai vini DOC della regione. Se vuoi saperne di più, puoi visitare il loro sito. www.stiltour.it

Tradizioni e sagre
Stiltour offre esperienze legate alle sagre e tradizioni calabresi, permettendo ai visitatori di immergersi nella cultura locale. La Calabria è una terra ricca di eventi storici e folkloristici, con influenze greche, romane, normanne e bizantine. Se vuoi partecipare a un evento o scoprire di più, puoi visitare.
Se vuoi scoprire di più o partecipare a un evento, puoi contattare Stiltour direttamente.