l'acqua e le analisi JAGER

Acqua condizionata

Acqua condizionata, ecco perché.

Gli interventi sulla potabilità dell’acqua e la correzione dell’acqua sanitaria

Viviamo in un’epoca in cui molta dell’acqua per l’utilizzo umano necessita di un qualche condizionamento, non solo per “eventualmente” migliorarla, ma come sempre più spesso accade per correggere.

Gli interventi sull’acqua

Gli antichi hanno iniziato con rudimentali filtri per eliminare impurità, in seguito si è scoperto che bollendo l’acqua aumentava la potabilità, gli antichi romani ci immergevano degli oggetti in argento per mantenerla più sana e senza carica batterica. Oggi abbiamo attrezzatura più tecnologica e maggiore conoscenza, per cui è d’uso comune condizionare l’acqua con filtri ed altri processi.

certificazione della qualità

Analisi, consulenze e strumenti per l’acqua più buona

Qualunque sia la destinazione d’uso dell’acqua, ogni azione su di essa può considerarsi sconsiderata se non si effettuano delle analisi o consulenza specifica. Abbiamo interpellato l’Istituto JAGER che effettua anali sull’acqua e il tutto si sintetizza con una frase del tecnico, “fosse anche solo per l’acquario un parere analitico, tecnico professionale è fondamentale per riuscire. Oggi forte è l’attenzione sanitaria sul batterio della legionella

Acqua condizionata quindi

Acqua condizionata su quella che bevete, utilizzate o in cui fate il bagno. Chiedeteci di misurare con precisione i contaminanti chimici e microbiologici presenti nell’acqua potabile di casa vostra, così come in altri ambienti acquatici come piscine e sistemi di irrigazione.

Con l’Istituto JAGER per la sanificazione dell’acqua

L’Istituto JAGER, applica sull’intero territorio nazionale le procedure di controllo qualità, le nostre analisi offrono assoluta tranquillità e permettono di garantire insieme a voi, la sicurezza del bene più prezioso del Pianeta.