Ispezioni ed audit, valutazioni svolte in nome e per conto del cliente

In ambito HACCP, sistemi di gestione della qualità, certificazioni, i nostri clienti possono chiederci delle ispezioni ed audit svolte cioè in nome e per conto del cliente.
Le strutture che richiedono questo tipo di attività sono di tipologia diversa e con obiettivi diversi. Le ispezioni JAGER hanno la finalità di valutare la conformità rispetto ad un documento tecnico, capitolato, norma in atto o anche per accedere a certificazioni e attestazioni di qualità.

Possiamo interagire con:

Dalla GDO alle piccole aziende, l’Istituto JAGER è un partner cui affidare l’attività di qualifica e di sorveglianza e coordinamento dai fornitori alla applicazioni, riducendo di fatto i costi interni per:
la pianificazione e il coordinamento delle attività,
la formazione del personale interno
la gestione delle risultanze degli audit

La conformità HACCP

Le aziende, che possono chiedere all’Istituto JAGER delle valutazioni indipendenti sul loro stato di conformità ad un capitolato tecnico del fornitore o su aspetti particolari delle legislazione in vigore;
Le associazioni, i consorzi, gli enti pubblici che si sono dotate di un marchio collettivo possono trovare nell’ispezione di seconda parte un utile strumento per valutare la conformità delle aziende cui è stato concesso l’uso del marchio;

Le catene di vendita, il mondo Ho.Re.Ca. possono chiederci una valutazione della qualità del proprio servizio e della propria capacità di rispondere alle richieste del cliente attraverso lo svolgimento di audit.

Audit e ispezioni in azienda con l’Istituto JAGER

Accanto alle ispezioni, si possono eseguire campionamenti di materie prime o di prodotto finito, seguendo procedure ufficiali o concordate con il cliente, che consentono all’azienda richiedente di ridurre i tempi e quindi i costi relativi al coordinamento e all’esecuzione delle attività.